Storie Clienti

Recensione Sex Doll LoveNestle Vanessa da MiraiChobits

Recensione Sex Doll Vanessa LoveNestle Banner

Premessa a ciò che cercavo nella mia prossima bambola e ai pensieri che mi hanno spinto a fare l'acquisto:

Una delle difficoltà per i fan delle BBW e per i consumatori di sex doll a tutto corpo è e potrebbe sempre essere il peso extra dei materiali per ottenere seni, glutei e cosce più grandi. Possedendo io stessa una bambola BBW TPE a tutto corpo, ho trovato l'intimità sessuale una specie di sfida se cerco una sessione che richiederebbe il cambio di pose durante l'attività sessuale per aggiungere quegli stimoli extra che sto cercando. Metterla in posizione per iniziare sfinisce già il proprietario per metà del tempo. Anche la bambola del sesso BBW a figura intera più pesante ha delle limitazioni in termini di posizioni sessuali. Ho trovato la ragazza sopra purtroppo impossibile, che è una posizione in cui mi piace partecipare. Nonostante ciò, non mi sono lasciata scoraggiare e sapevo che volevo provare la posizione della ragazza sopra, il che mi ha portato a trovare la mia prossima bambola del sesso.

Ecco il torso sex doll in silicone di LoveNestle, Vanessa. Ecco chi sembra essere il torso sex doll perfetto per un fan delle grandi belle donne come me.

Contenuto

Ordine e Consegna

Ho ricevuto una mail di conferma dal team di LoveNestle Frank il giorno seguente, il 6 giugno, dopo aver effettuato l'ordine per Vanessa. Frank mi avrebbe poi aggiornato ogni volta che il processo di produzione per Vanessa sarebbe passato alla fase successiva.

Il lasso di tempo dalla data dell'ordine alla ricezione del pacco è stato di 23 giorni in totale. La produzione della mia Vanessa è stata effettivamente completata e spedita il 15 giugno. Nel complesso, sono estremamente soddisfatto di questa esperienza finora in termini di ordine effettuato e momento della ricezione.

Unboxing e la Prima Impressione

Dopo aver scartato la coperta, veniamo accolti dal bellissimo torso Sex Doll, Vanessa di LoveNestle.

Il peso totale dell'imballaggio è di 32,2 kg o 71 libbre. Un peso con cui non ho troppa familiarità, quindi è stato abbastanza facile trasportare la sua scatola su per le scale fino alla mia camera da letto. È stata posta molta cura nell'imballare e fissare la bambola. Vanessa è avvolta in una morbida coperta di pile prima di essere fasciata tutt'intorno per evitare che la coperta si sposti dal suo corpo durante il trasporto. Una schiuma modellata sulla forma del suo corpo ammortizza sia la parte anteriore che posteriore. Non sembrava esserci molto spazio vuoto nella scatola per far sì che il corpo della bambola si spostasse durante il trasporto. Il modo perfetto per proteggerla dal lungo viaggio.

Ora Fuori dal Pacco...

Opzioni di Personalizzazione Selezionate da Miraichobit

Vanessa pesa circa 29,9 kg.

Le personalizzazioni che ho scelto sono le seguenti:

Colore Pelle: Chiara
Materiale: Ultra Morbido
Seno/Culo: LoveBoob/LoveAss
Dipinto Corpo: pelle ultra realistiche
Misura/Colore Areola: 5cm/Rosea
Colore Labbra: Arancione

Assolutamente fantastica!

Dettagli della Pelle

Ciò che ha catturato immediatamente la mia attenzione mentre la scena si svolgeva davanti ai miei occhi è stata la quantità di dettagli che riproducevano la pelle del corpo umano. È di una bellezza mozzafiato, se così posso dire. I piccoli dettagli intricati e le scanalature in tutto il suo corpo, dalle spalle e dal seno fino all'addome e alle cosce, sono incredibili da vedere sul mio primo torso di bambola del sesso in silicone. Ci sono anche vene in tutto il suo corpo che aggiungono all'immersione del realismo. Semplicemente incredibile tutto intorno. Da qui possiamo persino vedere le varie piccole strutture di pelle d'oca che circondano i suoi bellissimi glutei rotondi e carini. Un punto da notare, non sono sicuro che sia vero per tutte le bambole in silicone, ma Vanessa ha quella che sembra essere una struttura di supporto sottostante. Se tocco, ad esempio, sulla sua schiena, riesco a sentire quello che sembra un riverbero vuoto dal mio tocco. Immagino che questo sia il nucleo in schiuma di cui ho letto nelle bambole del sesso in silicone per le caratteristiche di riduzione del peso.

Morbidezza di Tette e Glutei

Le opzioni di Gel o Ultra-soft sono preconfigurate principalmente scegliendo la consistenza del silicone della bambola. Il Silicone Normale darebbe al cliente Tette di Gel e Culo di Gel. Se il cliente opta invece per il Silicone Ultra-Soft, avrà ciò che LoveNestle chiama opzioni LoveBoob e LoveAss. Le opzioni LoveBoob+Ass apparentemente cercano di imitare la stessa morbidezza ed elasticità della sua controparte in TPE che è piacevole al tatto e da strizzare.

Ho scelto di farle avere una misura dell'areola di 5 cm con la tonalità di colore Rosea. Come possiamo vedere dalle foto, i suoi capezzoli sono eretti e sodi, suscitando in ogni uomo che ama le tette il desiderio di succhiarle.

Per quanto riguarda i suoi glutei, sono davvero morbidi al tatto, proprio come i seni. Personalmente, mi piacciono, ma non sembrano realistici e impallidiscono in confronto alla mia esperienza con la mia ragazza in TPE che ha un bottino fantastico, quindi questo potrebbe essere un punto di contesa per i clienti che vogliono un sedere rimbalzante rispetto a uno morbido. Il suo fondoschiena, secondo me, dovrebbe avere un po' più di rimbalzo, indipendentemente da dove la colpisco. Invece, mi sento come se dovessi provare a colpirlo in un modo per farlo rimbalzare visivamente, quindi sfortunatamente, non è il culo perfetto.

Una cosa da notare, la struttura di supporto centrale di Vanessa riempie la maggior parte del suo corpo. Sfortunatamente questo ostacola leggermente l'immersione perché strofinando e stringendo le mani oltre il punto in cui si trova il principale materiale ultra-morbido su di lei, si arriva a una sensazione completamente più dura sul suo corpo. La transizione dalle aree ultra-morbide al suo corpo centrale potrebbe forse utilizzare una transizione più fluida. Ad esempio, c'è una piccola parte su entrambi i suoi seni laterali dove il seno incontra la gabbia toracica pettorale dove posso sentire la sua struttura centrale che copre il materiale ultra-morbido.

Il motivo per cui lo considererei un danno per Vanessa è la perdita di immersione dalla sensazione più dura del suo corpo centrale. Mentre fai scivolare le mani sul lato del suo seno, alla fine ti rendi conto che non tutto il suo seno è morbido e c'è questo materiale duro che sporge solo leggermente nel bordo del suo seno dove incontra la gabbia toracica pettorale. Questa scelta di design purtroppo metterebbe un segno negativo sulla grande bambola per alcuni appassionati di bambole del sesso.

Purtroppo per quanto riguarda le sue cosce, non sono così morbide e mollicce come avrei voluto. Anche se questa potrebbe essere una scelta di design per mantenere intatta l'integrità della forma delle sue cosce poiché sono più corte e leggermente più difficili da spostare in posizioni diverse.

Scheletro di Vanessa

Lo scheletro di Vanessa è piuttosto robusto e le sue articolazioni sono stabili ma con il movimento fluido e flessibile per consentirmi di manovrarla in qualsiasi posizione desideri con ciò di cui è capace un torso. Posso facilmente piegarle la schiena in avanti o indietro in una posizione arcuata, il che è estremamente sexy. Trovo che gli stimoli visivi delle donne che possono davvero inarcare la schiena per posare siano estremamente eccitanti, quindi essere in grado di inarcare la schiena di Vanessa in questo modo mi rende davvero felice. È anche possibile inclinare il suo scheletro a sinistra o a destra, così come ruotarla da un lato all'altro.
Le sue cosce sono un po' più difficili da muovere perché sono troppo corte e non hanno abbastanza leva per afferrarle e sollevarle di 90 gradi. Ho trovato più facile allargarle le cosce se le facevo leva dal centro usando la parte posteriore di entrambe le braccia all'unisono, anziché spingerle o tirarle. Nel complesso, è possibile metterla nella popolare posizione a pecorina o farla cavalcare sopra come una cowgirl. Irresistibilmente deliziosa!

Posizionamento di Fori

Le sue labbra mi sembrano bellissime... forse sono più semplici delle sculture? Direi di sì perché ho visto sculture più realistiche di altre bambole, ma sono uno di quei rari ragazzi che preferiscono che le sculture delle labbra siano così.
Le labbra sono carine e mi fanno venire voglia di andare giù e mangiarla (ride), la forma è piacevole da guardare e quando le sue cosce sono chiuse, l'immagine delle sue labbra con i fori chiusi, premuti insieme, sembra bellissima.

La vagina e l’ano sembrano essere più larghi da quello che posso capire rispetto ad altre bambole in silicone su cui altri utenti hanno espresso preoccupazioni. Questo è un enorme vantaggio poiché strappare in questa zona, specialmente al primo utilizzo, è sempre stato un problema per molti. Sono di lunghezza e circonferenza medie, quindi le dimensioni dei suoi fori non dovrebbero creare alcun disagio per noi persone di dimensioni medie. L'ano, sfortunatamente per me, ha avuto una leggera lacerazione durante il sesso, anche se era dovuto in parte al fatto che ero troppo eccitato e ignoravo che il lubrificante si era asciugato durante il divertimento con lei. Tuttavia, è un punto di preoccupazione per molte bambole del sesso in silicone. L'unica raccomandazione che potrei dare è di mantenere lubrificate le aree esterne di entrambi i buchi invece di fare quello che ho fatto io e martellarla fino all'oblio perché era semplicemente troppo sexy.

L'interno del suo canale vaginale mi sembra molto confortevole. Il suo canale avvolge e massaggia perfettamente il mio piccolo fratello e mentre spingo dentro di lei, la sua carne interna e le sue intricate protuberanze e scanalature mi portano lentamente ma delicatamente all'euforia.

In realtà ho apprezzato molto di più la sensazione rispetto alle mie ragazze in TPE il cui interno era troppo morbido, non ho provato alcun tipo di sensazione piacevole dal rapporto con loro a meno che non ci provassi davvero (ride).

Per quanto riguarda LHP, lo ammetto, non ho l'esperienza in materia, ma da quello che ho capito, l'LHP di Vanessa dovrebbe essere abbastanza vicino. Un fattore determinante per l'LHP corretto che ho letto è se è facilmente accessibile da una posizione a pecorina, che sembra essere il caso per lei. Il suo LHP non dovrebbe rappresentare un problema per chiunque sia interessato a prenderla da dietro. Essere una bambola Torso le dà anche il vantaggio di essere facilmente in grado di essere sostenuta all'altezza desiderata con un po' di supporto.

Installazione di Testa su Vanessa

Nella parte superiore del collo c'è un connettore M8 che non è lo standard attuale per la maggior parte dei produttori di bambole del sesso. Trovo che la decisione di progettare il collo di Vanessa utilizzando la filettatura M8 sia uno svantaggio. Poiché i possessori di bambole del sesso avrebbero molto probabilmente teste di bambole che utilizzano i bulloni filettati M16, questa decisione per Vanessa di essere un M8 richiederebbe alla maggior parte dei possessori di bambole del sesso di uscire e acquistare un adattatore per bulloni M8-M16 da utilizzare con Vanessa.

Fortunatamente ho un adattatore M8-M16 a portata di mano, quindi sono stato in grado di testare una testa di bambola in TPE che avevo acquistato da un fantastico membro di TDF a un prezzo molto conveniente.
Utilizzando un foglio di pluriball di plastica che ho dovuto evitare che i due materiali entrassero in contatto diretto, sono stato in grado di testare la testa in TPE mentre aspettavo che la testa di bambola in silicone che ho acquistato per usare con Vanessa fosse realizzata e arrivata per posta. Purtroppo la circonferenza del collo di Vanessa è troppo grande per la testa che le ho messo addosso. Spero che la mia testa di bambola in silicone si adatti al diametro più grande del collo di Vanessa.

Conclusione

Vanessa mi piace molto. È tutto ciò che ho fantasticato e sognato per una donna formosa e curvy. I suoi seni ben dotati sono davvero morbidi e soffici, così come il suo culo. Mi piace vedere i suoi seni rimbalzare avanti e indietro mentre mi cavalca in abbandono. Quando è sdraiata in posizione neutra, è uno spettacolo da vedere e gli stimoli visivi da soli ispirano i miei desideri animaleschi interiori per il suo tipo di corpo. La consistenza della pelle che imita la vera pelle umana è incredibile. Di solito preferisco le superfici lisce perché sono una grande fanatica degli anime giapponesi, ma LoveNestle potrebbe avermi fatto cambiare idea con i dettagli su Vanessa.

Ultime parole per chiudere questa recensione:

Vanessa è troppo sexy

* Si prega di notare che questa recensione del cliente non è stata modificata o alterata in alcun modo. Le uniche modifiche apportate da LoveNestle sono state revisioni grammaticali e ortografiche, e l’abbiamo tradotta da inglese in Italiano, che non hanno avuto alcun impatto sul significato o sul contenuto originale della recensione.
Fonte della Storia Cliente
  1. https://dollforum.com/forum/viewtopic.php?p=2569725&sid=15261e3451f1c80e8d531c68bada65c7#p2569725

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *