Contattaci
Clicca la finestrina al basso della pagina per iniziare un chat con noi, oppure ci invia una mail a [email protected]. Risponderemo entro 24 ore..
*L’agente su Live Chat è disponibile solo sui giorni lavorativi dalle 9 alle 18 (ore Italiane 2 alle 11 invernali, e 3 alle 12 estive)
Per assistenza sui problemi tecnici, contattaci a [email protected].
Riceverai risposta entro 24 ore sui giorni lavorativi.
Contattaci e il nostro team di assistenza risponderà in breve tempo, e ti chiarirà tutti i dubbi. Chiamaci e conosci di più!
Chiamata : +1 (213) 933-9323
*Se nessuno risponde alla chiamata, vi preghiamo di inviarci un SMS.
Unit 08, 15/F, Witty Commercial Building, 1A-1L Tung Choi Street, Kowloon, Hong Kong
20 RUSSELL AVENUE, DUBLIN, Dublin 3, Ireland, D03 YN40
Ti interessa condividere la tua storia o semplicemente parlare con altri? Unisciti alla nostra community di LoveNestle ora.
Domande Frequenti
Quanto Tempo Ci Vorrà Per la Spedizione della Mia Sex Doll?
Elaboriamo tutti gli ordini entro 24 ore nei giorni lavorativi. Per le bambole personalizzate, la produzione richiede circa una settimana prima della spedizione, e ci vogliono circa 2-3 settimane per la spedizione.
Per le sex doll in stock disponibili nel nostro magazzino EU, possiamo consegnare il pacco in 1 settimana.
La Spedizione è Discreta?
Ci sono costi o spese aggiuntive oltre al prezzo di acquisto e alla spedizione?
Offriamo la spedizione regolare gratuita per tutti gli ordini. Clicca qui per saperne di più!
Come Monitorare il Mio Ordine?
Una volta che il tuo pacco spedito dal nostro magazzino o dalla nostra fabbrica, riceverai una mail con il numero tracking in 1-2 giorni. Questo numero ti consente di monitorare lo stato del tuo pacco.Se il pacco è spedito dal nostro magazzino, ci sarà aggiornamento sul sito del corriere di solito in 2-3 giorni, se non c’è nessun aggiornamento, non esitare a contattarci.
Se il pacco è spedito dalla nostra fabbrica, ci sarà aggiornamento solo dopo lo sdoganamento, ci potrebbe essere circa 1-2 settimane senza nessun info sul sito, siamo molto grati per la tua pazienza durante questo tempo!
Nota: non ci sarà aggiornamento di tracking durante il finesettimana.
Quali Metodi di Pagamento Sono Accettati?
Accettiamo tutte le carte di credito e di debito, e il PayPal. Le tue informazioni di pagamento sono protette e il nostro team di assistenza clienti è pronto ad aiutarti con qualsiasi domanda. Fai clic qui per saperne di più!
Posso Finanziare l'Acquisto di Una Sex Doll?
Sì, offriamo opzioni di finanziamento flessibili per rendere più conveniente possedere una bambola del sesso di alta qualità. Sappiamo che si tratta di un investimento significativo, quindi i piani sono progettati per adattarsi al tuo budget. Scopri di più qui!
Cosa Devo Fare Se il Mio Pagamento è fallito?
Se il tuo pagamento non va a buon fine durante l'acquisto, segui questi passaggi per risolvere il problema:
Controlla i Dettagli del Pagamento:
Assicurati che tutte le informazioni di pagamento, come numero di carta, data di scadenza, codice di sicurezza e indirizzo di fatturazione, siano corrette. Verifica di avere fondi o credito sufficienti disponibili.
Contatta il Tuo Fornitore di Servizi di Pagamento:
Contatta la tua banca o il tuo fornitore di servizi di pagamento per assistenza. Possono aiutarti a risolvere problemi tecnici o chiarire perché il pagamento è stato rifiutato.
Prova Un Metodo di Pagamento Alternativo:
Se il problema continua, prendi in considerazione l'utilizzo di un altro metodo di pagamento, come PayPal, una carta di credito diversa o un'altra opzione accettata. Visita il nostro sito o contattaci per conoscere le alternative disponibili.
Contatta il Nostro Servizio Clienti:
Se non riesci a risolvere il problema, contatta il nostro team di assistenza clienti. Possono aiutarti nella risoluzione dei problemi, suggerire soluzioni alternative o guidarti nel completamento dell'acquisto.
Nota: affronta tempestivamente i problemi di pagamento per evitare ritardi nell'elaborazione dell'ordine. Siamo qui per aiutarti a garantire un'esperienza di acquisto fluida!
Qual è la valuta su Erovenus?
Erovenus accetta pagamenti in EUR, per la tua comodità.
È sicuro fornire le mie informazioni personali?
Sì, la tua privacy e sicurezza sono le nostre massime priorità. Erovenus utilizza protocolli di crittografia avanzati (come HTTPS) per proteggere le tue informazioni personali durante la trasmissione. Stai tranquillo, i tuoi dati vengono gestiti in modo sicuro e responsabile. Ci sono maggiori dettagli nella nostra Informativa sulla privacy!