Erovenus si impegna a garantire la completa soddisfazione del tuo acquisto. Tuttavia, comprendiamo che a volte potrebbe essere necessario fare modifiche sul tuo ordine o richiedere un rimborso. Di seguito sono riportati i dettagli delle nostre politiche flessibili di cancellazione e rimborso, pensate per fornire chiarezza e assistenza nella gestione dei tuoi ordini.

Tutte le bambole Erovenus sono realizzate con materiali in silicone di prima qualità e vengono sottoposte a un'ispezione meticolosa da parte del nostro team per soddisfare i più elevati standard qualitativi. La seguente politica descrive i termini e le condizioni per rimborsi e resi.

Se riscontri qualsiasi problema durante il tuo percorso di acquisto su Erovenus, non esitare a contattarci. Il nostro team del servizio clienti è qui per assisterti 24 ore su 24.

Orari del servizio clienti:: dal lunedì alla domenica, 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Rimborso

I clienti possono restituire i prodotti Erovenus se la confezione non è aperta e la bambola non è utilizzata entro 15 giorni dalla consegna. In tali circostanze, i clienti sono tenuti a coprire tutte le spese generate durante la spedizione e le commissioni di transazione.

Nota: il periodo di reso scade 15 giorni dopo il giorno in cui tu o una terza parte, diversa dal corriere, prende possesso fisico del prodotto.

Tempo di Elaborazione del Reso

  • Carta di credito/debito: 6–10 giorni lavorativi
  • PayPal: 7 giorni lavorativi
  • Klarna: 7 giorni lavorativi

Una volta che Erovenus riceverà l'articolo restituito e confermerà che soddisfa i criteri di ammissibilità per un rimborso, elaboreremo il rimborso o valuteremo altre possibili soluzioni per risolvere la situazione.

I rimborsi verranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto originale.

Per avviare una procedura di reso o rimborso, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] per confermare la procedura.

Importante: le richieste di reso e rimborso non approvate dal nostro servizio clienti non verranno elaborate.

Soluzione dei Problemi Relativi agli Ordini

Ci impegniamo a risolvere qualsiasi problema tu possa riscontrare con il tuo ordine. Ecco come possiamo aiutarti nelle seguenti situazioni:

  • Bambole Errate: se la bambola che hai ricevuto non corrisponde al tuo ordine, inviaci un video dell'unboxing che mostri chiaramente la bambola, la testa, l'etichetta di spedizione e la confezione. Una volta verificato il problema, provvederemo ad inviarti un prodotto sostitutivo.
  • Pacchi Smarriti: se il tuo pacco viene smarrito durante il trasporto, presenta un reclamo al corriere e informaci immediatamente. Per garantire la sicurezza della consegna della maggior parte delle spedizioni, richiediamo anche la firma alla consegna se il corriere offre questo servizio, quindi tienilo a mente quando segui il tuo ordine.
  • Problemi di Qualità: se riscontri problemi di qualità dopo al unboxing, ti consigliamo di contattarci entro 24 ore. Per aiutarti in modo migliore, ti consigliamo vivamente di scattare foto o registrare un video dell'imballaggio esterno quando ricevi il prodotto e durante l'unboxing iniziale. Questa prova è richiesta quando si invia il modulo di segnalazione del problema del prodotto.

*Si prega di notare che tutti i nostri prodotti sono realizzati a mano e piccole imperfezioni non sono considerate danni al prodotto. Se riscontri piccole imperfezioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di fornirvi supporto di manutenzione per risolvere questi problemi.

Annullamenti di Ordini di Sex Doll In Stock

Per annullare un ordine, i clienti devono compilare un modulo di annullamento o contattarci con la mail a [email protected]. Il nostro team di servizio clienti ti guiderà attraverso l'intero processo per garantire un'esperienza fluida.

Entro 24 ore: i prodotti disponibili in magazzino vengono solitamente spediti entro 24 ore dall'acquisto. Se annulli l'ordine entro questo intervallo di 24 ore, Erovenus garantisce un rimborso pari al 95% dell'importo totale dell'ordine.


Nota:

  • Verrà applicata una detrazione del 5% per coprire le commissioni sulle transazioni bancarie e sulle piattaforme di pagamento online.
  • Una volta che un ordine è stato spedito dal nostro magazzino, non è più possibile annullarlo.

Annullamento Ordine di Sex Doll Personalizzata

Le sex doll personalizzate vengono solitamente completate e spedite entro una settimana. I clienti hanno il diritto di annullare i propri ordini entro i seguenti termini:

  • Entro 12 Ore dall'Acquisto:
    Erovenus garantisce un rimborso pari al 95% dell'importo totale dell'ordine.
    Nota: verrà applicata una detrazione del 5% per coprire le commissioni sulle transazioni bancarie e sulle piattaforme di pagamento online.
  • Entro 24 Ore dall'Acquisto:
    A seconda dell'avanzamento della produzione, Erovenus rimborserà l'80% dell'importo totale dell'ordine.
    Dopo 24 ore, le cancellazioni potrebbero non essere più possibili a causa delle fasi avanzate della produzione.

Presso Erovenus la produzione inizia subito dopo l'ordine, per garantire una consegna puntuale.

Si prega di notare che gli ordini non possono essere annullati una volta avviato il processo di produzione.

Costi di Riassortimento e Costi di Reso

Costi di Riassortimento:

  • Ai prodotti restituiti dopo la consegna verrà applicata una commissione di riassortimento. La commissione viene calcolata come percentuale del prezzo totale del prodotto, a seconda dell'articolo e del motivo del reso.

Costi di Spedizione:

  • Se il reso non è dovuto a un problema di qualità, i clienti sono responsabili delle spese di spedizione per la restituzione del prodotto al nostro magazzino o fabbrica. Queste commissioni coprono il costo della restituzione dell'articolo.

Per noi la soddisfazione del cliente è fondamentale e faremo del nostro meglio per soddisfare le vostre esigenze. In caso di dubbi o domande sulla nostra politica sui resi, non esitare a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza.

Annullamenti di Ordini

Per elaborare l'annullamento di un ordine, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected].

*Importante: Erovenus elabora solo le richieste di annullamento degli ordini comunicate e approvate dal nostro servizio clienti entro 24 ore dall'acquisto.

Modifiche alla nostra politica sui rimborsi e resi
Erovenus si riserva il diritto di aggiornare o modificare la presente Politica di rimborso e restituzione in qualsiasi momento. Eventuali modifiche entreranno in vigore a partire dalla data di pubblicazione della politica aggiornata.

Data di efficacia: 15/Gen/2025

Grazie per aver scelto Erovenus! Siamo qui per rispondere a qualsiasi domanda o dubbio.